Modulo Iscrizione Corsi
20 Marzo 2025
Esami a/a 2025-26
10 Febbraio 2026
Mostra tutto

OPEN DAY A/A 2026/27

6 Comments

  1. Federica Di santo ha detto:

    Buongiorno! Volevo avere informazioni sull Open Day.. grazie mille

    • Corrado Bornoroni ha detto:

      Puoi venire anche sabato alla lezione il 25 ottobre in Istituto a Viterbo Via Cavour 25, senza nessun impegno.
      La segreteria aicto

      • Corrado Bornoroni ha detto:

        Ciao Federica
        domani sabato 22 novembre ci sono le lezioni in presenza dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Puoi venire senza nessun impegno, così senti dal vivo le lezioni.
        La sede è Viterbo centro Via Cavour 57 tel: 0761092373
        A presto
        Namasté
        La Segreteria dell’Università Aicto

      • Corrado Bornoroni ha detto:

        Ciao Federica,
        trovi tutte le indicazioni sul sito nostro sito aicto alla voce naturopatia: il Corso è a carattere privato come del resto tutta la naturopatia in Italòia, ben diverso in Europa, ma la nosrtra scuola ha riconoscimenti come percorso didattico per i nostri studenti che sono andati in Germania, Belgio, Inghilterrra. Hanno dovuto fare solo un esame di lingua per essere riconosciuti cone Naturopati. La nostra Scuola è attiva dal 2002, ma quest’anno abbiamo avuto problemi tecnici e se sei interessata hai tempo per iscriverti entro sabato prossimo 7 marzo 2026 inviandoci il modulo che trovi sul sito alla voce naturopatia, iscrizione. La nostra sede è molto prestigiosa e sta a Viterbo, Via Cabour 57, centro storico, dove facciamo una parte del corso, cioè la pratica. Non avendo quest’anno un numero idoneo di iscritti per problemi sul sito, sul telefono, dovremmo interrompere il corso già iniziato ma che è tutto videoregistrato. Per informazioni ulteriori puoi chiamare il Direttore al 389 8957906 o parlare con una iscritta del 1° ammo 2025/26 (Anna Maria: annamaria66.mattei@gmail.com.)
        Facci sapere al più presto e invia un messaggio ad Annamaria

    • Corrado Bornoroni ha detto:

      Ciao Federica
      domani sabato 22 novembre ci sono le lezioni in presenza dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Puoi venire senza nessun impegno, così senti dal vivo le lezioni.
      La sede è Viterbo centro Via Cavour 57 tel: 0761092373
      A presto
      Namasté
      La Segreteria dell’Università Aicto

      • Corrado Bornoroni ha detto:

        Ciao Federica,
        trovi tutte le indicazioni sul sito nostro sito aicto alla voce naturopatia: il Corso è a carattere privato come del resto tutta la naturopatia in Italòia, ben diverso in Europa, ma la nosrtra scuola ha riconoscimenti come percorso didattico per i nostri studenti che sono andati in Germania, Belgio, Inghilterrra. Hanno dovuto fare solo un esame di lingua per essere riconosciuti cone Naturopati. La nostra Scuola è attiva dal 2002, ma quest’anno abbiamo avuto problemi tecnici e se sei interessata hai tempo per iscriverti entro sabato prossimo 7 marzo 2026 inviandoci il modulo che trovi sul sito alla voce naturopatia, iscrizione. La nostra sede è molto prestigiosa e sta a Viterbo, Via Cabour 57, centro storico, dove facciamo una parte del corso, cioè la pratica. Non avendo quest’anno un numero idoneo di iscritti per problemi sul sito, sul telefono, dovremmo interrompere il corso già iniziato ma che è tutto videoregistrato. Per informazioni ulteriori puoi chiamare il Direttore al 389 8957906 o parlare con una iscritta del 1° ammo 2025/26 (Anna Maria: annamaria66.mattei@gmail.com.)
        Facci sapere al più presto e invia un messaggio ad Annamaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *