Ciao Federica
domani sabato 22 novembre ci sono le lezioni in presenza dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Puoi venire senza nessun impegno, così senti dal vivo le lezioni.
La sede è Viterbo centro Via Cavour 57 tel: 0761092373
A presto
Namasté
La Segreteria dell’Università Aicto
Ciao Federica,
trovi tutte le indicazioni sul sito nostro sito aicto alla voce naturopatia: il Corso è a carattere privato come del resto tutta la naturopatia in Italòia, ben diverso in Europa, ma la nosrtra scuola ha riconoscimenti come percorso didattico per i nostri studenti che sono andati in Germania, Belgio, Inghilterrra. Hanno dovuto fare solo un esame di lingua per essere riconosciuti cone Naturopati. La nostra Scuola è attiva dal 2002, ma quest’anno abbiamo avuto problemi tecnici e se sei interessata hai tempo per iscriverti entro sabato prossimo 7 marzo 2026 inviandoci il modulo che trovi sul sito alla voce naturopatia, iscrizione. La nostra sede è molto prestigiosa e sta a Viterbo, Via Cabour 57, centro storico, dove facciamo una parte del corso, cioè la pratica. Non avendo quest’anno un numero idoneo di iscritti per problemi sul sito, sul telefono, dovremmo interrompere il corso già iniziato ma che è tutto videoregistrato. Per informazioni ulteriori puoi chiamare il Direttore al 389 8957906 o parlare con una iscritta del 1° ammo 2025/26 (Anna Maria: annamaria66.mattei@gmail.com.)
Facci sapere al più presto e invia un messaggio ad Annamaria
Ciao Federica
domani sabato 22 novembre ci sono le lezioni in presenza dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Puoi venire senza nessun impegno, così senti dal vivo le lezioni.
La sede è Viterbo centro Via Cavour 57 tel: 0761092373
A presto
Namasté
La Segreteria dell’Università Aicto
Ciao Federica,
trovi tutte le indicazioni sul sito nostro sito aicto alla voce naturopatia: il Corso è a carattere privato come del resto tutta la naturopatia in Italòia, ben diverso in Europa, ma la nosrtra scuola ha riconoscimenti come percorso didattico per i nostri studenti che sono andati in Germania, Belgio, Inghilterrra. Hanno dovuto fare solo un esame di lingua per essere riconosciuti cone Naturopati. La nostra Scuola è attiva dal 2002, ma quest’anno abbiamo avuto problemi tecnici e se sei interessata hai tempo per iscriverti entro sabato prossimo 7 marzo 2026 inviandoci il modulo che trovi sul sito alla voce naturopatia, iscrizione. La nostra sede è molto prestigiosa e sta a Viterbo, Via Cabour 57, centro storico, dove facciamo una parte del corso, cioè la pratica. Non avendo quest’anno un numero idoneo di iscritti per problemi sul sito, sul telefono, dovremmo interrompere il corso già iniziato ma che è tutto videoregistrato. Per informazioni ulteriori puoi chiamare il Direttore al 389 8957906 o parlare con una iscritta del 1° ammo 2025/26 (Anna Maria: annamaria66.mattei@gmail.com.)
Facci sapere al più presto e invia un messaggio ad Annamaria
6 Comments
Buongiorno! Volevo avere informazioni sull Open Day.. grazie mille
Puoi venire anche sabato alla lezione il 25 ottobre in Istituto a Viterbo Via Cavour 25, senza nessun impegno.
La segreteria aicto
Ciao Federica
domani sabato 22 novembre ci sono le lezioni in presenza dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Puoi venire senza nessun impegno, così senti dal vivo le lezioni.
La sede è Viterbo centro Via Cavour 57 tel: 0761092373
A presto
Namasté
La Segreteria dell’Università Aicto
Ciao Federica,
trovi tutte le indicazioni sul sito nostro sito aicto alla voce naturopatia: il Corso è a carattere privato come del resto tutta la naturopatia in Italòia, ben diverso in Europa, ma la nosrtra scuola ha riconoscimenti come percorso didattico per i nostri studenti che sono andati in Germania, Belgio, Inghilterrra. Hanno dovuto fare solo un esame di lingua per essere riconosciuti cone Naturopati. La nostra Scuola è attiva dal 2002, ma quest’anno abbiamo avuto problemi tecnici e se sei interessata hai tempo per iscriverti entro sabato prossimo 7 marzo 2026 inviandoci il modulo che trovi sul sito alla voce naturopatia, iscrizione. La nostra sede è molto prestigiosa e sta a Viterbo, Via Cabour 57, centro storico, dove facciamo una parte del corso, cioè la pratica. Non avendo quest’anno un numero idoneo di iscritti per problemi sul sito, sul telefono, dovremmo interrompere il corso già iniziato ma che è tutto videoregistrato. Per informazioni ulteriori puoi chiamare il Direttore al 389 8957906 o parlare con una iscritta del 1° ammo 2025/26 (Anna Maria: annamaria66.mattei@gmail.com.)
Facci sapere al più presto e invia un messaggio ad Annamaria
Ciao Federica
domani sabato 22 novembre ci sono le lezioni in presenza dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Puoi venire senza nessun impegno, così senti dal vivo le lezioni.
La sede è Viterbo centro Via Cavour 57 tel: 0761092373
A presto
Namasté
La Segreteria dell’Università Aicto
Ciao Federica,
trovi tutte le indicazioni sul sito nostro sito aicto alla voce naturopatia: il Corso è a carattere privato come del resto tutta la naturopatia in Italòia, ben diverso in Europa, ma la nosrtra scuola ha riconoscimenti come percorso didattico per i nostri studenti che sono andati in Germania, Belgio, Inghilterrra. Hanno dovuto fare solo un esame di lingua per essere riconosciuti cone Naturopati. La nostra Scuola è attiva dal 2002, ma quest’anno abbiamo avuto problemi tecnici e se sei interessata hai tempo per iscriverti entro sabato prossimo 7 marzo 2026 inviandoci il modulo che trovi sul sito alla voce naturopatia, iscrizione. La nostra sede è molto prestigiosa e sta a Viterbo, Via Cabour 57, centro storico, dove facciamo una parte del corso, cioè la pratica. Non avendo quest’anno un numero idoneo di iscritti per problemi sul sito, sul telefono, dovremmo interrompere il corso già iniziato ma che è tutto videoregistrato. Per informazioni ulteriori puoi chiamare il Direttore al 389 8957906 o parlare con una iscritta del 1° ammo 2025/26 (Anna Maria: annamaria66.mattei@gmail.com.)
Facci sapere al più presto e invia un messaggio ad Annamaria